Fusilli Barilla come da istruzioni


Il piatto di oggi è fatto con i Fusilli Barilla conditi con zucchine e pomodorini come indicato nella scatola e credo che il risultato sia pressoché identico. Nel mio manca solo il pecorino sostituito dal parmigiano ma il gusto credo sia identico ...





ho tagliato a fette sottilissime i pomodorini e le zucchine
ho aggiunto di mia iniziativa, della quale mi prendo le mie responsabilità,
questo bel ciuffo di foglie di sedano fresche


preparo un soffritto di cipolla, olio, peperoncino e gambetti di sedano tritati


rosolo le zucchine



aggiungo i pomodorini



l'acqua bolle preparo i fusilli


questo non c'entra niente ma siccome è un bel centro-tavola
e mia moglie ci tiene


amalgamo la pasta al condimento


e questi sono i risultati con le foglie di sedano tritate



semplice e gustosa e anche senza suggerimento Barilla l'avrei fatta tranquillamente


ma ...
dove c'è Barilla c'è casa

buon appetito

Commenti

i più apprezzati dell'ultimo mese

Fregola con crema di cavolfiore

Succhietti n.34 La Molisana con fantasia

Taverna 41

Tagliatelle gamberi e piselli