Vermicelli con gli scampi

Vermicelli agli scampi

Vermicellini Barilla con gli scampi

vermicellini Barilla

Scampi

Scampi


soffritto con scalogno, aglio, peperoncino in olio di oliva


pomodorini tagliati a spicchi e salati

Vermicelli agli scampi

Vermicelli agli scampi

adagiati questi due bei scamponi
spruzzatina di vino bianco

Vermicelli agli scampi

aggiungo anche dei dadini di persico per dare corpo
ed essendo un pesce insipido assorbirà tutti i succhi degli scampi

Vermicelli agli scampi

Scampi

Scampi

siamo in due - io e mia moglie
così
uno per uno non fà male a NISCIUNO

Vermicelli agli scampi

una passata in padella

Vermicelli agli scampi

e impiattare

Vermicelli agli scampi

Vermicelli agli scampi

e tirare via a magnare che se no si freddano
buonissimi
Buon Appetito



Commenti

  1. Buoni da leccarsi ibbaffi...

    ...che bei scamponi...

    ...se mi posso permettere ti consiglio una pasta diversa...invece della Barilla che rimane leggermente gommosa, prova Garofalo...ormai si trova anche nei super o negli iper...(grano duro)...oppure De Cecco Kamut trafilati al bronzo...

    RispondiElimina
  2. concordo con il pellerossa sulla scelta della pasta ... oramai la barilla la ho eliminata dalla mia dispensa ... salvo raramente qualcosa all'uovo ... direi de cecco o molisana ... la Garofalo tutti ne parlano bene ma a me sinceramente non fa impazzire ...

    RispondiElimina

Posta un commento

i vostri commenti sono molto apprezzati

i più apprezzati dell'ultimo mese

Succhietti n.34 La Molisana con fantasia

Spaghetti alla Carbonara con le olive

Fisarmoniche Giovani Perna

Tortiglioni all'amatriciana rivisitata