Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli

Per questi mal...tagliati ... direttamente da me, ho usato della normale pasta sfoglia reperibile al supermarket e usata in genere per le lasagne. Li ho fatti con i fagioli e come condimento ho usato una salsiccia, del rosmarino con aglio e peperoncino
Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli
 ho tagliato grossolanamente la sfoglia per ottenere delle losanghe di dimensione variabile
Maltagliati coi fagioli

 ho rosolato la salsiccia e le ho tolto la componente grassa sfumando con del vino bianco
Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli
 ho aggiunto del pomodoro in polpa ma anche della passata sarebbe andata più che bene
Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli
 aggiunti i fagioli lessati mentre l'acqua bolliva
Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli
ho amalgamato la pasta col condimento
Maltagliati coi fagioli

Maltagliati coi fagioli
 e ho impiattato per il risultato finale
Maltagliati coi fagioli
 stupendo, sapido e gustoso
Maltagliati coi fagioli



Commenti

i più apprezzati dell'ultimo mese

Spaghetti alla Carbonara con le olive

Succhietti n.34 La Molisana con fantasia

Fisarmoniche Giovani Perna

Aringhe in saor