Sagne e fagioli

Sagne De Cecco coi fagioli
Sagnette abruzzesi De Cecco coi fagioli
Sagne De Cecco coi fagioli
 le ho fatte semplicemente
con un trito di rosmarino fresco e aglio
al quale ho unito una salsiccia sbriciolata
e fatta rosolare con una spruzzata di vino bianco
poi ho aggiunto un pochino di passata e i fagioli borlotti lessati
Sagne De Cecco coi fagioli
 amalgamata la pasta al dente e sotto il risultato gustoso
e facile da ottenere
Sagne De Cecco coi fagioli
 buon appetito amici
Sagne De Cecco coi fagioli
ULTIMORA: al momento di andare in .. rotativa
mi sono accorto che avevo già pubblicato un piatto del genere
segno che questo piatto mi era piaciuto ma anche che la memoria
inizia a difettarmi ;-))
e ad ogni modo come dicevano i nostri avi latini
Repetita iuvant


Commenti

i più apprezzati dell'ultimo mese

Succhietti n.34 La Molisana con fantasia

Spaghetti alla Carbonara con le olive

Fisarmoniche Giovani Perna

Aringhe in saor