Penne De Cecco al ragù di coniglio

Penne De Cecco al ragù di coniglio

Penne De Cecco al ragù di coniglio

Penne De Cecco al ragù di coniglio

gli ingredienti
fettine di coniglio disossate e tagliato al coltello
rosmarino fresco, aglio, pomodorini, pepe in grani rosa e macinato nero

Penne De Cecco al ragù di coniglio

trito fine di aglio e rosmarino fresco con coniglio spezzettato

Penne De Cecco al ragù di coniglio

quando rosolano sfumo con vino bianco
e aggiungo pomodorini tagliati a spicchi

Penne De Cecco al ragù di coniglio

aggiusto di sale, pepe e grani di pepe rosa

Penne De Cecco al ragù di coniglio

Penne De Cecco al ragù di coniglio

per un primo veramente buono e facile da preparare

Penne De Cecco al ragù di coniglio

Penne De Cecco al ragù di coniglio

buon appetito

Commenti

  1. io l'ho fatto senza pomodorini ed era buonissimo non ho usato il rosmarino perché avevo l'alloro e ne ho messa una foglia oltre a poche bacche di ginepro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo anch'io lo volevo fare bianco ma avevo dei pomodorini da consumare e devo dire che alla fine hanno fatto la loro parte
      quindi la variante bianca e rossa anche con passata o concentrato possono essere entrambe gustose
      grazie del commento e della visita ;)

      Elimina
  2. provato anch'io e molto piaciuto perché in famiglia amiamo il coniglio
    come pasta ho usato le trofie ma credo che una vale l'altra a patto che sia pasta corta secondo me

    RispondiElimina

Posta un commento

i vostri commenti sono molto apprezzati

i più apprezzati dell'ultimo mese

Succhietti n.34 La Molisana con fantasia

Spaghetti alla Carbonara con le olive

Fisarmoniche Giovani Perna

Aringhe in saor