Fusilli Barilla come da istruzioni


Il piatto di oggi è fatto con i Fusilli Barilla conditi con zucchine e pomodorini come indicato nella scatola e credo che il risultato sia pressoché identico. Nel mio manca solo il pecorino sostituito dal parmigiano ma il gusto credo sia identico ...





ho tagliato a fette sottilissime i pomodorini e le zucchine
ho aggiunto di mia iniziativa, della quale mi prendo le mie responsabilità,
questo bel ciuffo di foglie di sedano fresche


preparo un soffritto di cipolla, olio, peperoncino e gambetti di sedano tritati


rosolo le zucchine



aggiungo i pomodorini



l'acqua bolle preparo i fusilli


questo non c'entra niente ma siccome è un bel centro-tavola
e mia moglie ci tiene


amalgamo la pasta al condimento


e questi sono i risultati con le foglie di sedano tritate



semplice e gustosa e anche senza suggerimento Barilla l'avrei fatta tranquillamente


ma ...
dove c'è Barilla c'è casa

buon appetito

Commenti

Post popolari in questo blog

Risotto integrale al radicchio tardivo

Ristorante La Ginestra Acqualagna

Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

Strozzapreti con ceci e zafferano

Rombo chiodato in crosta di cacao