Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

trovata per caso questa confezione di
Farro e lenticchie
credo trattasi di una nuova linea della Riso Scotti

Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

l'ho provata subito e devo dire che è molto buona
tempi di cottura rapidi, 10 minuti, in acqua bollente salata
e porti a cottura ottimale sia il farro che i tre tipi di lenticchie incluse
io l'ho mangiato freddo come piatto estivo tipo insalata di riso
ma l'ho condito con ingredienti svuota frigo e che secondo me si sono
abbinati alla perfezione

Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

di sicuro si possono mettere tante altre cose ma io l'ho assemblato così
ho fatto una frittatina e l'ho raffreddata e tagliuzzata a pezzettini
ho fatto altrettanto con delle olive verdi snocciolate e del prosciutto cotto
ho tritato del basilico fresco e aggiustato di olio d'oliva, pepe e peperoncino
quasi a fine cottura ho aggiunto nell'acqua una manciata di pisellini
Findus surgelati che non mancano mai nel freezer

Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

ottimo! provare per credere ma più che altro prendere spunto per
molte altre varianti ad esempio, ad averla avuta, avrei aggiunto
un goccio di salsa di soia

Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

Buon Appetito

Fantasia di Farro Piselli e Lenticchie

Commenti

i più apprezzati dell'ultimo mese

Fregola con crema di cavolfiore

Succhietti n.34 La Molisana con fantasia

Taverna 41

Tagliatelle gamberi e piselli